BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI A CANONE MODERATO DI PROPRIETA’ COMUNALE – Annualità 2026

Scadenza presentazione domande: lunedì 16/02/2025 ore 12:00

Data:

08 gennaio 2026

Immagine principale

Descrizione

Si rende noto che è stato indetto un bando pubblico per la formazione della graduatoria valida per l’assegnazione di alloggi a canone moderato di proprietà comunale ubicati all’interno del centro abitato di Calangianus (Alloggi n. 3). Destinatari del bando sono i cittadini e i nuclei familiari con residenza esclusiva nel Comune di Calangianus, in possesso dei requisiti prescritti nel bando.

 

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, complete di tutti i dati e corredate della documentazione richiesta, devono essere presentate a PENA DI ESCLUSIONE, entro le ore 12:00 del giorno 16 febbraio 2026.

 

Le domande di partecipazione devono essere compilate utilizzando unicamente il modulo predisposto dal Comune di Calangianus (Allegato A Modulo Domanda).

 

Le domande possono essere presentate:

- A mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Calangianus, via Sant’Antonio n.2, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00;

- Spedite mediante RACCOMANDATA A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio Postale di spedizione) al seguente indirizzo:

Comune di Calangianus Ufficio Protocollo

Via Sant’Antonio n.2 07023 Calangianus (SS)

- Spedite mediante PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.calangianus@pec.it

 

 

Allegati

Pagina aggiornata il 08/01/2026