Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
invito a tutti i portatori di interesse a far pervenire eventuali proposte di modifica e o integrazione
L'Area Affari Generali possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.
L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente, occupandosi di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità organizzative per l’effettivo esercizio dell’accesso civico e di quello generalizzato
Allegato Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e Servizi del Comune di Calangianus
Consulta il regolamento in allegato
Il presente regolamento disciplina le attribuzioni e l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi del Comune di Calangianus